Buone news dalle passerelle per la Sposa 2014! Chi ha intenzione di sposarsi il prossimo anno infatti ha una bella scelta di abiti da poter indossare.
L'eleganza, la sobrietà ed un ritrovato gusto per il vintage la fanno da padroni.
Della serie "non puoi non trovare quello che cerchi" ecco alcune selezionatissime tendenze sposa 2014:

Sono Kate ed ho sposato William, tiè


                                                              Carolina Herrera, 2014

Se Kate voleva lasciare il segno in questa vita ci è riuscita, mica perché è la futura regina d'Inghilterra, ma per l'abito da sposa. Dopo il bustier di Dior, l'abito di Kate è la cosa più duratura che la moda abbia prodotto!
Scollo a V, vita segnata, gonna ampia che si apre in pieghe leggere, e i dettagli immancabili di pizzo. Molto bon-ton, molto sensuale, molto aristocratico; regalo di nozze? Una contea come minimo!


In tempo di crisi si accorcia anche l'abito
                                                                Monique Ihuillier, 2014

Mini dress, soluzione per alte, basse, magre, tonde... basta avere belle gambe! Se in tempo di crisi anche il matrimonio ha visto ridurre le spese, l'abito ha ridotto i centimetri, magari arricchendosi di pizzi, ricami e tessuti a regola d'arte. La buona notizia? Possiamo puntare tutto sulle scarpe!


All'altare mi aspetta il grande Gatsby
                                                                   Pronovias, 2014

Dopo il successone del film, in passerella si respira aria anni '20. Allora ad un matrimonio ispirato a questa sfavillante epoca non potranno mancare champagne, luccichii, piume, cerchietti e musica tutta la notte. Un abito che scivola sul corpo, impreziosito da perline e gioielli che illuminano lo sguardo e lo sposo, che brillerà della vostra luce riflessa...

Sai cosa? Io mi sposo con la neve
                                                                    Emè di Emè, 2014

Chi ha detto che per sposarsi ci sono i mesi da maggio a settembre e che ci devono essere almeno 20°?
Bene, per chi ha scelto di rischiare oppure vuole arricchire l'allestimento del matrimonio di uno spicchio di cielo azzurro di quel tono che solo in gelide giornate di dicembre si può trovare, esiste la pelliccia.
Visone, volpe, lapin o anche,anzi meglio, ecologica, la mantellina, blusa, caban, stola di pelliccia fa subito La Bella e la Bestia di Walt Disney, meglio se il tutto è completato da una bella carrozza, dalla neve e da un sorriso smagliante sul viso pulito e perlaceo della sposa.

Qualsiasi sia il vostro stie o qualsiasi volete che sia, cercate tra le proposte degli esperti, controllatele, provatele, dubitate, convincetevi e poi, dimenticatevi di tutto e scegliete col cuore, la vostra felicità farà il resto...

Categories:

Leave a Reply