Che successo la notte bianca venerdì! Ma che stanchezza...ancora oggi ho braccia e gambe intorpidite che chiedono pietà...

Insomma per chi non lo sapesse venerdì c'è stata la notte bianca a Perignano, un piccolo paesino in provincia di Pisa che non ha alcunchè di particolare se non che riesce comunque ad organizzare eventi che richiamano gente.

Ho partecipato all'allestimento del locale Caffetteria la Piazzetta che ha serivto un bella grigliata e un buon bicchiere di vino a tutti i commensali in un'atmosfera fra il country o lo shabby chic.
Questo bar gestito da due giovani soci non chè amici ha a disposizione una veranda non proprio elegante e una piazza spoglia che di solito viene usata per parcheggiare auto, ma siamo riusciti a creare, con un budget limitatissimo e tanta voglia di divertimento, un'evento glam, ricercato nei dettagli e che ha messo subito a suo agio tutti.
Bancali, cassette della frutta, candele, canniccio e lanterne, tutto bianco per restare in tema, l'hanno fatta da padroni.

Organizzare ed allestire lo spazio ci ha portato via tutta la giornata ma siamo stati ripagati dall'entusiamo dei clienti, dai complimenti ricevuti e dalla serata che si è protratta fino alle 5 della mattina aspettando l'alba tra un mojito e l'altro...

Quando si dice che per fare le cose in grande non importa avere un grande portafoglio!


L'ingresso


                                                                            Il PUB




                                                                          Zona relax

Categories:

Leave a Reply